BRM - LINEE REVISIONE VETTURE 4.8W MCTC
- only for Italian Market
Investimento e Crescita cogli l'opportunità con Mondolfo Ferro! |
BRM | - |
Motori | 2 x 4,8 kW |
Velocità di prova | 5 km/h |
Carico massimo per asse | 4000 Kg |
Diametro rulli | 200 mm |
Larghezza massimo asse | 2200 mm |
Larghezza min. asse | 800 mm |
Distanza massimo consolle - modulo prova freni | c.a 4 m |
Peso consolle | 100 kg |
Peso banco rulli | 456 kg |
BSM | - |
Frequenza di oscillazioni | 0 - 25 Hz |
Ampiezza di oscillazione | mm |
Motori | 2 x 3,5 kW |
Passo minimo | 800 mm |
Passo massimo | 200 mm |
Distanza massimo consolle - modulo prova sospensio | c.a 4 m |
Peso banco | 290 kg |
Peso massimo per asse | 3000 kg |
Omologato dal ministero dei trasporti
In linea con le normative internazionali, il BRM 4.8W può
essere uttilizzato singolarmente o interfacciato al prova sospensioni
BSM e al prova deriva dinamico.
La struttura metallica,
lo speciale rivestimento dei rulli studiato per non danneggiare
i pneumatici, la facilità d’uso e la versatilità, fanno
del banco prova freni a rulli BRM 4.8W quanto di meglio sul
mercato.
Conforme allo standard MCTC-NET.
Il banco prova sospensioni BSM misura il contatto dinamico ruota-suolo per ogni singola ruota di un autoveicolo, offrendola possibilità di verificare le sospensioni con più precisione e più velocemente di quanto non si sia fatto finora. La prova eseguita con il banco prova sospensioni (metodo EUSAMA) è molto semplice. Si deve condurre il veicolo sopra le piattaforme del banco che effettuano la pesatura del veicolo medesimo, dopodichè il computer indicherà automaticamente se le ruote si trovano nella corretta posizione di misura.
La prova avrà quindi inizio automaticamente e al termine, sul video, compariranno i valori del contatto ruota suolo per entrambele ruote di un asse e la differenza percentuale tra la ruota destra e quella sinistra.
Gamma completa di apparecchiatura per l’analisi dei gas discarico.
Le valigette analisi gas G530 ed opacimetro G383 si integrano perfettamente con la linea di revisione fornendo una soluzione professionale e flessibile
LT03 MCTC per il controllo automatico dell’allineamento dei proiettori.
Banco prova freni a rulli
Rileva l’ovalizzazione dei tamburi o la deformazione dei dischi freni, la massima forza frenante ruota per ruota con la visualizzazione della sbilanciamento espresso in percentuale, le misure dell’efficienza frenante (rapporto tra la somma forza frenante e il peso del veicolo), l’efficienza del freno a mano o di stazionamento
|
NUMERO VERDE ASSISTENZA ITALIA |
|||
800 044233 |